02 febbraio 2006

 

4544 Ristoranti, Diners e Deli a Manhattan.

La foto testimonia ancora una volta della mia scarsa vena di fotografo; si tratta di 2 belle ( e buone) bistecche attorno al mezzo kg. cadauna mangiate a cena da Steak Frites, con enormi porzioni di patatine fritte. In foto, sembrano semi carbonizzate e comunque poco appetibili. Assicuro che l'apparenza inganna: una vera delizia. Se poi siano valse i 120 dollari e passa pagati ( compreso 2 zuppe di cipolla, altrettanto buone, bevande e mancia) è una domanda che può avere più di una risposta: la prima che mi viene in mente è che mangiare in una SteakHouse a NYC è un'altra delle esperienze costose ma "obbligatorie" da fare.

Non è stato necessario prenotare, dal che si potrebbe desumere che non sia uno dei locali più apprezzati, ma a noi è sembrato tutto ottimo compreso servizio ( "Hi, I'm Michael and I will take care of you tonight") e ambiente. Particolare utile: qui la mancia è aggiunta automaticamente al conto ( almeno lo era a maggio del 2005), occhio quindi a non pagarla 2 volte!

I 4544 Locali di cui al titolo sono quelli pubblicati sull'incredibile Menupages.com ( vedi link nella colonna di destra), che sono praticamente tutti i Locali che servono da mangiare e/o da bere a Manhattan! E non solo ci sono i giudizi degli avventori ( sempre da prendere con cautela), ma anche i Menus completi di prezzi e descrizioni (e sono i veri e propri menus che si troveranno sul posto).

Buon appetito!

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?