26 gennaio 2006

 

Pastrami


Uno non può dire di essere stato a NYC se non ha assaggiato un Pastrami. Una descrizione sommaria ma precisa potrebbe essere: un panino farcito all'inverosimile con deliziosa carne di manzo. Si tratta di un sandwich della tradizione Ebraica dell'Est Europa che non poteva non riscuotere un enorme successo a Manhattan.

I più famosi Pastrami sono quelli di "Katz's Delicatessen"

Il cui interno è famosissimo per la scena dell'orgasmo di Meg Ryan in "Harry ti presento Sally", ed un cartello non manca di evidenziare il tavolo della scena incriminata.

Comments:
AAAaaaaaaargggggggg!! Anche io volere papinone!!!!
 
Mabbaff...
 
Questa descrizione mi ha fatto venire voglia di mangiare il panino col Pastrami!!! Di cui avrei ignorato l'esistenza se non l'avessi sentito nel telefilm Chuck in onda su italia 1 stasera o se mai fossi andato A NY!!
 
Basta andare a tel-aviv e trovate tutto il pastrami che volete!!! consiglio il mercato vecchio di jaffa: andate il venerdì e chiedete della bancarella dove lo fanno fresco ogni settimana!!!!
 
Se siete a Roma, potete gustare uno strepitoso Pastrami al Bar del Cappuccino, in Via Arenula, di fronte al Ministero di Grazia e Giustizia. Buon appetito.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?