26 gennaio 2006

Pastrami


Uno non può dire di essere stato a NYC se non ha assaggiato un Pastrami. Una descrizione sommaria ma precisa potrebbe essere: un panino farcito all'inverosimile con deliziosa carne di manzo. Si tratta di un sandwich della tradizione Ebraica dell'Est Europa che non poteva non riscuotere un enorme successo a Manhattan.

I più famosi Pastrami sono quelli di "Katz's Delicatessen"

Il cui interno è famosissimo per la scena dell'orgasmo di Meg Ryan in "Harry ti presento Sally", ed un cartello non manca di evidenziare il tavolo della scena incriminata.

5 commenti:

  1. Anonimo10:13

    AAAaaaaaaargggggggg!! Anche io volere papinone!!!!

    RispondiElimina
  2. Anonimo12:53

    Mabbaff...

    RispondiElimina
  3. Anonimo01:17

    Questa descrizione mi ha fatto venire voglia di mangiare il panino col Pastrami!!! Di cui avrei ignorato l'esistenza se non l'avessi sentito nel telefilm Chuck in onda su italia 1 stasera o se mai fossi andato A NY!!

    RispondiElimina
  4. Anonimo21:28

    Basta andare a tel-aviv e trovate tutto il pastrami che volete!!! consiglio il mercato vecchio di jaffa: andate il venerdì e chiedete della bancarella dove lo fanno fresco ogni settimana!!!!

    RispondiElimina
  5. Anonimo23:33

    Se siete a Roma, potete gustare uno strepitoso Pastrami al Bar del Cappuccino, in Via Arenula, di fronte al Ministero di Grazia e Giustizia. Buon appetito.

    RispondiElimina